La Medicina Estetica è un moderno ramo della medicina che si occupa di rendere migliore la qualità della vita di chi è a disagio con qualche aspetto del proprio corpo. Principalmente si occupa di prevenire i segni della vecchiaia e di rendere più ammissibili i segni del tempo che alcuni individui non riescono ad accettare, andando quindi a correggere parti del corpo che si desidera migliorare.
I trattamenti sono reversibili e permettono di aumentare il volume delle labbra, degli zigomi, del profilo del volto, di eliminare le rughe, di migliorare l’aspetto del viso e di ringiovanire i tessuti senza ricorrere alla chirurgia, ma in mani di un medico estetico esperto.
Vengono utilizzate tecnologie avanzate che garantiscono risultati con metodiche non invasive e senza compromettere la vita sociale delle pazienti. Vi è trasparenza nell’impiego di prodotti medici, tutti certificati CE e FDA.
Ogni paziente viene sottoposto ad un protocollo terapeutico personalizzato, dove il fine è il ripristino dell’armonia del viso e del corpo mantenendo la propria naturalezza.
Chi sceglie di sottoporsi ad una visita di medicina estetica lo fa con l’obiettivo di mantenere o recuperare uno stato di benessere generale che spesso, quando alterato, manifesta alterazioni anche di tipo estetico.
Perchè effettuare un trattamento?Sono molti i trattamenti di Medicina o di Dermatologia Estetica che permettono di ridonare naturalezza, turgore, luminosità al viso e di ridurre le rughe o di affrontere il problema della cellulite e dell’adiposità localizzate, con tecniche di medicina estetica e macchinari medicali top di gamma. Fra i più comuni trattamenti di Medicina Estetica ricordiamo:
Fra i trattamenti di Dermatologia Estetica ricordiamo invece:
|